40 ANNI E UN NUOVO DIRETTORE GENERALE

31/07/2018

40 ANNI E UN NUOVO DIRETTORE GENERALE
Christian Rauch, bavarese, è il nuovo direttore generale di Unopiù

Il bavarese Christian Rauch (1972) entra nel CdA di Unopiù e assume la direzione generale dell’azienda di Viterbo specializzata negli arredi e complementi outdoor.

Da sempre legato all’Italia, Rauch ha maturato un’esperienza decennale in Montblanc, dove era diventato direttore generale della filiale italiana. 

«Sono onorato di essere stato scelto dal board per valorizzare ulteriormente l’artigianalità e il successo internazionale di Unopiù, un’azienda straordinaria che da quarant’anni continua ad innovare e cambiare significativamente il mondo del design. Arricchiremo questa preziosa eredità e scriveremo un nuovo capitolo denso di innovazione e creatività, garantendo l’altissima qualità dei prodotti e dei servizi di Unopiù» ha dichiarato Rauch.

 

Unopiù

 

Unopiù nasce nel 1978 in provincia di Viterbo e oggi è presente in 31 nazioni. Produce e distribuisce da quarant’anni componenti d’arredo, accessori, strutture e prodotti per l’illuminazione di terrazzi, giardini, piscine e portici.

L’offerta dei prodotti è realizzata con materiali di prima qualità e con l’obiettivo di offrire soluzioni di design per trasformare gli spazi all’aperto in luoghi accoglienti, con la stessa cura, eleganza e personalizzazione di quelli interni. Unopiù è l’unica azienda del settore dell’arredamento per esterni con una rete di negozi di proprietà in gestione diretta, oltre a un network capillare di agenti, rivenditori e franchisee.

Unopiù ha al suo interno un team esclusivamente dedicato al contract, a disposizione di designer, architetti, contractors e developers per la progettazione e realizzazione dei progetti internazionali più ambiziosi in molteplici settori d’attività.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: