A ISALONI LE NOVITÀ OUTDOOR DI ETHIMO

25/03/2015

A ISALONI LE NOVITÀ OUTDOOR DI ETHIMO

Saranno presentati in anteprima a iSaloni 2015 i nuovi elementi di Knit, la collezione di tavoli e sedie per esterni con struttura in teak naturale o mogano nero e corda sintetica firmata dal designer Patrick Norguet per Ethimo.   

Grazie allo schienale alto e avvolgente, la lounge chair High Back in stile bergère completata da poggiapiedi permette di leggere e rilassarsi in tutta comodità, così come il lettino prendisole SunLounger con struttura in doghe di teak e poggia schiena in corda sintetica (comfortable flat rope), ideale per l’utilizzo outdoor. Il design semplice del sofà Loveseat in corda intrecciata è pensato per integrarsi perfettamente in tutti gli spazi esterni, mentre il dondolo Swing rappresenta una vera e propria struttura nella struttura: la prima, in metallo, sostiene la seconda, elegante e comoda, realizzata con doghe in legno.

 

La gamma di soluzioni Ethimo quest’anno si arricchisce con nuove collezioni e complementi per il mondo dell’outdoor confermando la continua ricerca del brand su forme, materiali e finiture per arredi eleganti e funzionali, leggeri e resistenti.

 

 

 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: