A.A.A. architetto cercasi

03/03/2015

A.A.A. architetto cercasi

Il brand friulano di gelaterie in franchising Crema & Cioccolato cerca un professionista dell’arredo da inserire a capo dello Store Planning Department per rinnovare il design dei suoi punti vendita.

Con 14 anni di attività e una rete di oltre 350 gelaterie in tutta Italia, Crema & Cioccolato prosegue il suo percorso di sviluppo, come spiega Lorenzo Mazzili, ad di BMV srl, proprietaria del brand: la nostra nuova identità ci aiuterà ad aumentare la brand awareness, aspetto sempre più importante in un panorama che mai come è oggi appare così ampio e globalizzato. La prima tappa sarà il rinnovo dei punti vendita che presenteranno un’immagine del tutto nuova.

Per realizzare il progetto, Crema & Cioccolato è alla ricerca di un architetto senior esperto in arredo di interni e locali commerciali che si occuperà della progettazione dei punti vendita in Italia e all’estero, del coordinamento dei fornitori e del programma lavori, della gestione dei rapporti con società di pilotaggio, direzioni dei centri commerciali, enti pubblici e, infine, delle pratiche edilizie.

Per l’assunzione, a tempo indeterminato, sono richiesti:

  • laurea in Architettura o simili;
  • esperienza nel ruolo, maturata in aziende di retail o in società di consulenza/servizi per il retail di almeno 4 anni;
  • ottima capacità di coordinamento, progettazione e project management;
  • conoscenza dei programmi Autocad 2D/3D, Photoshop, pacchetto Office;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • residenza o domicilio in provincia di Udine.

Per maggiori informazioni: info@cremaecioccolato.com / T 0431 92453

 

 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: