AGGIORNAMENTO SUI SISTEMI DI EVACUAZIONE FUMO E CALORE

31/03/2019

AGGIORNAMENTO SUI SISTEMI DI EVACUAZIONE FUMO E CALORE
Montedoria, dove ha sede la Fondazione dell´Ordine degli Ingegneri di Milano e dove si svolgerà il convegno del 12 aprile, fu l´ultimo edificio progettato da Gio Ponti a Milano

Il 12 aprile presso la sede della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Milano si svolgerà la conferenza Sistemi di Evacuazione Fumo e Calore - Caratteristiche di Prodotto, Criteri di Progettazione, Controllo, Collaudo e verifiche di Uso e Manutenzione.  

La bozza del decreto legislativo del Ministero dell’Interno è infatti stata approvata lo scorso 21 febbraio ed entrerà in vigore presumibilmente entro fine 2019. Le nuove norme andranno a modificare il campo di applicazione del Codice di prevenzione incendi (Dm 3 agosto 2015) in direzione di una maggiore flessibilità.

Durante l’evento si succederanno gli interventi di specialisti del settore tra i quali l’Ingegner Luca Papili di Aria4, Paolo Rigone, Direttore tecnico Unicmi e docente della cattedra Progettazione di Involucro Edilizio del Politecnico di Milano, Fabio Gastaldello di Gastaldello Sistemi e Marco Montiglio, amministratore delegato di Geze Italia. 

Gli specialisti Geze saranno presenti per fornire consulenze tecniche e illustrare i prodotti in linea con gli aspetti normativi analizzati durante il seminario. 

L´ingresso è libero con obbligo di accredito, l´incontro (programma) si svolgerà a Milano venerdì 12 Aprile dalle ore 9.00 presso l’aula magna della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in viale Andrea Doria 9 a Milano (MM2 Caiazzo). L´evento si concluderà con un light lunch.

Geze, in collaborazione con il partner Gastaldello Sistemi, è tra gli sponsor dell’iniziativa.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: