ANTEPRIMA ITALIANA PER T-PROJECT

26/03/2017

ANTEPRIMA ITALIANA PER T-PROJECT

Made Expo ha fatto da vetrina all’anteprima italiana di T-Project, la nuova tenda a braccio estensibile di Pratic presentata nei due modelli T-Hide e T-Code

Caratterizzate da profili dal design pulito, elemento comune a tutta la gamma Pratic, le nuove tende sono realizzate in un´innovativa lega di alluminio e proposte nelle colorazioni grigio ferro, sablé grigio, bianco o avorio.

Le nuove tende sono dotate di uno speciale sistema di tensione del braccio con movimentazione motorizzata con telecomandi a più canali. In alternativa il funzionamento può essere avviato dallo smartphone tramite un app dedicata (sistema Connexoon). L’area protetta dalla tenda viene illuminata da strip Led con luce dimmerabile.

Il modello T-Hide di Pratic

 

La struttura e il frontale di T-Hide e T-Code sono stati razionalizzati in un unico box che contiene anche tessuto e componenti tecnici: un accorgimento che trasforma la tenda chiusa in dettaglio estetico che si integra con l’architettura dell’edificio.

Progettata per l’installazione a parete, T-Hide raggiunge le dimensioni massime di 700 centimetri di lunghezza per 400 di profondità, con inclinazione variabile da 6 a 40 gradi.

T-Code invece (595 x 300 cm) può essere installata sia a parete sia a soffitto, in dimensioni massime di 595 cm di lunghezza per 300 di profondità e inclinazione variabile da 6 a 70 gradi.

T-Code

 

T-Hide e T-Code saranno accompagnate da una collezione dedicata di tessuti acrilici o tessuti filtranti in Soltis e Screen.

Un cenno a parte per lo stand dell’azienda friulana, progettato da Studio Marco Viola in colori naturali resi intensi da pattern che ricordano trame vegetali e realizzato in collaborazione con Roda per gli arredi e Davide Groppi per l’illuminazione.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: