ARIA, LUCE E SUONO: LA VMC MULTISENSORIALE

07/02/2018

ARIA, LUCE E SUONO: LA VMC MULTISENSORIALE

Aliante: il nome è perfetto per parlare di eleganza nell’aria. Ma a un’estetica ben studiata, la nuova versione del sistema di ventilazione meccanica controllata di Climapac aggiunge ora due nuove funzioni che trasformano Aliante in un elemento del tutto innovativo per il comfort indoor: 4 punti luce Led e una scheda audio stereo con 2 casse che diffonde musica nell’ambiente via Bluetooth 4.0.

Un design dalle linee pulite e minimaliste e ampie possibilità di personalizzazione fanno di Aliante un elemento a parete adatto per ogni contesto.

Non vengono meno le funzioni tecnologiche principali di Aliante, dotato di uno scambiatore di calore entalpico a doppio flusso incrociato che consente di recuperare fino all’86% dell’energia termica, e di doppio filtro antipolvere F7/G4, che purifica sia l’aria in entrata, eliminando pollini e agenti inquinanti, sia quella in uscita, preservando le prestazioni dello scambiatore di calore e allungandone la durata.

Particolarmente indicato su abitazioni esistenti o in caso di interventi di riqualificazione, Aliante non necessita di grandi lavori o di tubazioni e impianti centralizzati: sono sufficienti due fori passanti sulla muratura e un semplice allacciamento elettrico.

Questa soluzione, inoltre, è in grado di dialogare perfettamente con la gestione domotica dell’abitazione, con i comandi da remoto e con i sistemi preesistenti esterni alla macchina.

La sostituzione del filtro facilitata, infine, rende minima la manutenzione, che può essere condotta in autonomia dall’utente quando il display avvisa che è il momento di effettuare il cambio.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: