ARMSTRONG CEILING SOLUTIONS, NUOVO WEBSITE

25/06/2020

ARMSTRONG CEILING SOLUTIONS, NUOVO WEBSITE

Armstrong Ceiling Solutions rinnova il sito web rendendo semplice, intuitiva e veloce da consultare anche da smartphone e tablet la gamma completa di controsoffitti in fibra minerale e i sistemi di sospensione proposti dall’azienda, primo produttore europeo di pannelli in fibra minerale ad aver ottenuto la certificazione Cradle to Cradle®.

Gli utenti possono associare ad ogni istanza progettuale il più appropriato sistema di controsoffitti, semplicemente ricercando i prodotti per segmento o applicazioni specifiche, come ad esempio le soluzioni anti-batteriche per ambienti sanitari o per ambienti ad alta umidità come piscine e cucine industriali.
Inoltre, si può impostare la ricerca secondo diversi criteri prestazionali, quali acustica, riflessione della luce, umidità ed emissioni di VOC. 

 

 

Gli utenti possono accedere inoltre alla documentazione tecnica quali schede prodotto, manuali di installazione, certificati di garanzia, disegni CAD e oggetti BIM disponibili in un’apposita library, anche traendo ispirazione dalle case historypubblicate, consultando immagini e video presenti nella gallery.

In aggiunta, sarà anche estremamente semplice ordinare campioni, entrare in contatto con gli esperti Armstrong ed essere aggiornati sulle ultime novità grazie alla newsletter.  In alternativa, è possibile attivare un account nell’area “My Armstrong” oppure informarsi sulle novità tramite i canali social. 

Infine, si potrà scegliere l’installatore autorizzato Armstrong o il distributore autorizzato più vicino, tramite una mappa online.

Online a breve anche la versione italiana del nuovo catalogo di Armstrong Ceiling Solutions (la versione inglese è già disponibile): 106 pagine esaustive, che consentono di approfondire ogni informazione tecnica necessaria per una scelta consapevole. Tra le soluzioni spiccano le gamme Ultima+, Perla, Sierra, Optima, Neeva, Plain e Dune eVo, proposte in diverse densità, per un elevato comfort acustico e configurazioni, a favore di un’elevata flessibilità applicativa. 

 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: