AUGUSTO CONTRACT A VENEZIA PER COMBO

10/06/2019

AUGUSTO CONTRACT A VENEZIA PER COMBO
Il ristorante di Combo a Venezia; una realizzazione Augusto Contract

Combo a Venezia è uno spazio contemporaneo al servizio delle arti e della cultura. Si trova a Cannareggio, nell’ex convento dei Crociferi. È anche un modello riuscito e innovativo di accoglienza: una casa per viaggiatori, con camere private e in condivisione, una residenza per studenti, uno spazio pubblico e la sede di una radio locale.

Un’idea innovativa che offre una nuova vita agli edifici storici abbandonati, trasformandoli in punti di incontro per viaggiatori, creativi e cittadini.

Per questa struttura Augusto Contract, azienda di arredamento e general contractor di Jesi, ha realizzato il ristorante. 

Il nuovo concept di Combo ha richiesto un intervento basato sulla qualità, l’estetica e la funzionalità: il bancone ha un piano di stagno e un rivestimento in metallo, due materiali che contrastano in maniera elegante con l’antica arcata in muratura che sovrasta il banco stesso, donando un’atmosfera suggestiva a tutto il locale.

Alle spalle, una bottigliera dalle linee pulite e dalla struttura essenziale si inserisce nell’ambiente.

L’azienda di Jesi vanta esperienze nella realizzazione chiavi in mano di opere nel foodservice, nell’hospitality e nel retail, sia in Italia che all’estero. Augusto Contract ha lavorato infatti con importanti realtà internazionali in ambito alberghiero come Sheraton, Marriott, Rocco Forte, Intercontinental, Westin, Ritz per la realizzazione di aree comuni, bar e ristoranti in Europa e in Medio Oriente.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: