BELLO, PERFORMANTE, PERSONALIZZABILE

22/07/2017

BELLO, PERFORMANTE, PERSONALIZZABILE

SonoPerf D® è la nuova perforazione per controsoffitti metallici in classe A+ di Armstrong Building Products ideale per migliorare le prestazioni acustiche ambientali con un look pulito, monolitico e di grande effetto.

SonoPerf D® (pdf) si caratterizza per una fine goffratura micro-asolata. L’assorbimento acustico, calcolato secondo le normative EN ISO 354:2003 ed EN ISO 11654, è di (αw) 0,65 per la versione con velo acustico e di (αw) 0,95 per quella con materassino acustico AMPKX40 da 40mm.

Il pannello metallico si adatta a spazi grandi e piccoli, quali, ad esempio, i corridoi, e viene declinato anche come soffitto ad isola: l’elemento metallico è disponibile come pannelli quadrati e rettangolari, dalla dimensione massima di 3000 mm di lunghezza e 800 mm di lunghezza, con una dimensione massima di 1,8 mq per pannello. Entro queste dimensioni massime può essere personalizzato, oltre che per colore, anche per dimensioni e correzioni acustiche.

SonoPerf D® è prodotto utilizzando il 30% di materie prime riciclate, conformemente alla dichiarazione ambientale di prodotto UNI EN ISO 14025, etichetta ecologica che quantifica gli impatti ambientali associati al ciclo di vita del prodotto, calcolato con il sistema LCA.

La versione con velo acustico presenta un’eccellente resistenza alle fiamme, scarsa emissione di fumo e assenza di gocce infiammate, conformemente alla normativa EN13501-1 relativa alla classificazione di resistenza al fuoco di prodotti ed elementi costruttivi di opere da costruzione.

Di facile manutenzione, SonoPerf D®, garantito 15 anni (30 anni sul sistema), possiede un RH (resistenza a graffi e impatti) del 95% e può essere installato in combinazione con controsoffitti radianti, eliminando la necessità di inserire elementi esterni.

 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: