BEOSOUND EDGE IN VERSIONE OTTONE

21/05/2019

BEOSOUND EDGE IN VERSIONE OTTONE

Prima ancora che un sistema audio wireless Beosound Edge Brass Tone, disegnato nel 2018 per Bang&Olufsen da Michael Anastassiades e presentato al pubblico ieri, è un fantastico elemento di arredo: di forma circolare, posizionabile a pavimento o a parete, combina l’alluminio in tonalità ottone a un tessuto di rivestimento nell’elegante finitura Parisian Night Blue

Sensori di prossimità rilevano quando l’utente si avvicina, illuminando in modo discreto l’invisibile interfaccia tattile in alluminio. La regolazione dell’audio è un’operazione magica quanto il suono che viene generato: basta ruotare delicatamente Beosound Edge in avanti o indietro per aumentate o abbassare il volume.

Per una regolazione moderata è sufficiente un tocco leggero, mentre un movimento più energico aumenta il volume in modo deciso. Se si lascia la presa, Beosound Edge tornerà gentilmente nella sua posizione originale.

Beosound Edge è dotato delle principali tecnologie di settore per una completa esperienza di streaming. Viene fornito con AirPlay 2, Chromecast1 e Bluetooth e supporta l’interazione vocale se abbinato a un diffusore dotato di Google Assistant, come Beosound 1 e Beosound 2, o a un dispositivo Amazon Echo.

Beosound Edge ha un prezzo di vendita al pubblico consigliato di € 3.250 ed è disponibile online e nei negozi Bang & Olufsen a partire dal 20 maggio 2019. 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: