BEPPE DOSSENA ENTRA NEL TEAM SPORTIUM - PROGETTO CMR

03/03/2020

BEPPE DOSSENA ENTRA NEL TEAM SPORTIUM - PROGETTO CMR
Massimo Roj e Beppe Dossena

Ieri Beppe Dossena, Campione del Mondo, dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, è entrato a far parte del team Sportium, società del Gruppo Progetto CMR, in qualità di Responsabile delle Relazioni Istituzionali.

Laureato in Scienze Politiche, già calciatore professionista, allenatore di calcio, dirigente e analista sportivo televisivo, Beppe Dossena è stato Campione del Mondo nel 1982, Campione d’Italia nel 1991 e vincitore della Coppa delle Coppe nel 1990.

La sua storia di tecnico allenatore lo ha visto impegnato in molti Paesi tra cui la Cina, dove ha curato il progetto Calcio per il Parma F.C.

A proposito di questo importante incarico il campione sportivo ha dichiarato: «si tratta diuna nuova sfida che accolgo come un’estensione di un percorso professionale, allineato alla passione per lo sport e per le attività di comunicazione e relazione in un ambito che mi rappresenta».

Dal canto suo Massimo Roj, fondatore di Progetto CMR-Sportium, ha affermato: «sono convinto che il ruolo dell’architetto sia quello di progettare per migliorare la qualità della vita: sia che si stia pensando ad un singolo oggetto o ad uno stadio da migliaia di posti, il punto di partenza e di arrivo per un’architettura realmente sostenibile e attenta deve essere l’uomo. Beppe Dossena entra a far parte del nostro team e lo accogliamo con entusiasmo in un momento importante del nostro sviluppo e di posizionamento del nostro marchio a livello nazionale e internazionale».



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: