CERAMICHE REFIN, APERTO IL CONTEST 2020

12/05/2020

CERAMICHE REFIN, APERTO IL CONTEST 2020

Iscrizioni aperte fino al 10 giugno per il Contest Progetti Refin 2020, promosso da Ceramiche Refin per raccogliere e premiare i migliori progetti di architettura e interior design realizzati con piastrelle Refin.

L’iniziativa si rivolge ad architetti, interior designer, geometri, ingegneri, general contractor e rivenditori Refin autorizzati.

Al contest possono partecipare tutti i progetti di architettura e interior design completati tra l’1 gennaio 2018 e il 27 aprile 2020 e nei quali siano presenti pavimenti o rivestimenti in grés porcellanato di Ceramiche Refin.

Le categorie progettuali ammesse al concorso sono: Public Buildings & High Traffic, Hospitality, Food & Restaurant, Retail, Office e Residential.

Refin selezionerà almeno sei progetti vincitori, uno per ogni categoria, scelti sulla base sulla base del valore del progetto, per tipologia, location, originalità del concept, rilevanza dei prodotti Refin all’interno del progetto e delle collezioni utilizzate.

I progetti candidati avranno visibilità sui profili social aziendali e i vincitori saranno protagonisti di una campagna di comunicazione sostenuta da Refin con investimenti dedicati, che darà visibilità a livello internazionale ai progetti e agli studi di architettura coinvolti.

La partecipazione è gratuita. Le candidature possono essere inoltrate compilando il form di iscrizione sul sito Refin a questo link.

 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: