CERNIERE SIMONSWERK PER LE PORTE BARAUSSE

25/07/2017

CERNIERE SIMONSWERK PER LE PORTE BARAUSSE

Si rafforza la collaborazione, iniziata qualche anno fa con le cerniere per porte tagliafuoco destinate al segmento contract, tra il produttore di porte Barausse e la tedesca Simonswerk, azienda che opera nel settore delle cerniere da più di 125 anni.

Oggi questa collaborazione si estende alla nuova linea di porte rasomuro Secret 3 con anta in legno e telaio a scomparsa dell’azienda vicentina, tutte equipaggiate con le cerniere Simonswerk modello TE 311 3D FVZ.

 

 

Barausse ha scelto le cerniere Simonswerk perché rispondono alle esigenze tecnico-prestazionali richieste per movimentare porte sempre più pesanti e più alte. Le cerniere Simonswerk TE 311 3D FVZ permettono di movimentare porte che pesano fino a 60 kg, sono regolabili sui tre assi e i cuscinetti di rotazione non richiedono manutenzione. Inoltre le cerniere alloggiate completamente all’interno del profilo, consentono un maggiore spessore di rasatura evitando il rischio di formazione di crepe nel muro. 

 

Luca Marcon, responsabile commerciale Italia Simonswerk, ricorda che Barausse è stato uno dei primi clienti in Italia a credere nell´importanza delle cerniere per la corretta, sicura e duratura movimentazione delle proprie porte e a scegliere i prodotti Simonswerk K. "Moved by excellent Simonswerk" è il motto che accompagnerà tutta la documentazione tecnica dei prodotti Barausse che adottano sistemi Simonswerk.

 

Dichiara Manuel Barausse: «Estetica, qualità costruttiva, accuratezza progettuale ma soprattutto performance. Queste sono le parole chiave comuni a Barausse e Simonswerk. La nostra ventennale esperienza nel settore contract ci ha insegnato a non cercare mai compromessi sui meccanismi. Collaborando con Simonswerk Barausse vuole offrire certezza, garanzia di durata e stabilità del prodotto in qualsiasi condizione di utilizzo».



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: