CHECKHOUSE, LA CONSULENZA PER TUTTI

22/06/2016

CHECKHOUSE, LA CONSULENZA PER TUTTI

Vanoncini, società bergamasca specializzata nell’edilizia sostenibile, apre uno sportello di consulenza tecnica all’interno di Domus Bergamo di piazza Dante.

Venerdì alle 12 verrà infatti inaugurato CheckHouse, uno spazio in cui sarà possibile avere consigli su come riqualificare dal punto di vista edilizio ed energetico il patrimonio immobiliare (il 50% del totale degli edifici cittadini ha più di sessant’anni anni di vita). A dare consigli ci saranno i tecnici del team Vanoncini, ai quali le aziende e i singoli privati potranno chiedere informazioni su come intervenire sulla propria casa e sugli edifici di proprietà.

“Da sempre Vanoncini crea situazioni di condivisione del sapere - afferma Danilo Dadda, amministratore delegato di Vanoncini -. Quando siamo stati chiamati a fare da impresa generale per Domus Bergamo, abbiamo sposato subito l’idea che diventasse un polo culturale cittadino vivace e innovativo: per questo abbiamo colto l’opportunità di creare una sala conferenze con il nostro nome. Aver puntato trent’anni fa sulla sostenibilità e sui sistemi a secco ci ha consentito di arricchire il nostro bagaglio aziendale di numerose esperienze significative, anche in contesti lontani dall’Italia”.

CheckHouse sarà operativo da mercoledì 29 giugno e aperto tutti i mercoledì, dalle 9 alle 18.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: