CINQUE IF DESIGN AWARD PER DAIKIN

12/04/2018

CINQUE IF DESIGN AWARD PER DAIKIN
Stylish è uno dei cinque prodotti Daikin che ha ricevuto il premio iF Design Award 2018

iF Design Award, uno dei concorsi di design più famosi al mondo, ha riconosciuto a Daikin, multinazionale giapponese che opera nei settori della climatizzazione, del riscaldamentoe della refrigerazione, cinque premi nella categoria prodotti.

Un riconoscimento per la gamma di pompe di calore Altherma 3, una pompa aria-acqua per il riscaldamento residenziale che utilizza il refrigerante R32. Premiati anche la caldaia murale a condensazione D2C, di dimensioni ultra compatte, il sistema di controllo Brc1H, un comando a filo che ricrea il clima ideale e, infine, Stylish, un´unità interna per sistemi mono e multi-split di forma compatta e design minimale in grado di adattarsi ai gusti dei mercati europeo e asiatico.

La gamma di pompe di calore Altherma 3 di Daikin premiata all´iF Design Award 2018


Il mono o multi-split Stylish è disponibile in tre colori (bianco, argento e blackwood, con una texture che ricorda il legno); è profonda 189 mm e appartiene alla massima classe energetica A+++ (sia in raffreddamento che in riscaldamento). È dotato di un sistema di purificazione dell´aria con tecnologia Daikin Flash Streamer, sensore di umidità, sistema Grid Eye Sensor per rilevare la temperatura delle pareti e funzione Coanda per la migliore diffusione dell´aria senza flussi diretti.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: