COIMA RES QUOTATA IN BORSA

13/05/2016

COIMA RES QUOTATA IN BORSA
Il Vodafone Village di Milano

Con l’avvio delle contrattazioni ufficiali questa mattina alla Borsa di Milano Coima Res, la società di investimento immobiliare guidata da Manfredi Catella diventa la prima Siiq (Società di Investimento Immobiliare Quotata) italiana.

Noto per avere tenacemente promosso lo sviluppo dell’area di Porta Nuova a Milano (poi ceduta al fondo sovrano del Qatar), dove sorgono la torre Unicredit, i nuovi edifici di Viale della Liberazione e residenze private tra cui il Bosco Verticale progettato da Stefano Boeri Architetti, con il collocamento Manfredi Catella può ora avviare nuove iniziative immobiliari. Tra i progetti in cantiere la riqualificazione della torre per uffici ex-Inps di via Melchiorre Gioia e l’acquisizione del Vodafone Village in zona Lorenteggio, sempre a Milano.

Manfredi Catella, Coima Res

 

Coima Res aveva chiuso un mese fa il collocamento – guidato da Mediobanca - di 21,5 milioni di azioni del valore nominale di 10 euro ciascuna, per il 10% sul mercato libero e per il restante 90% presso investitori istituzionali.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: