Comfort termico evoluto

05/09/2012

Comfort termico evoluto

La gamma di caldaie Genus Premium Evo di Ariston Thermo è pensata per offrire alte prestazioni, consumi ridotti e massimo risparmio grazie alla tecnologia della condensazione, che garantisce la massima efficienza e vanta un rendimento del 108% (4 stelle nella performance energetica), con un risparmio energetico fino al 35% in più rispetto alle caldaie convenzionali. Genus Premium Evo di Ariston è disponibile nelle potenze 24, 30 e 35 kW e nella versione System solo riscaldamento nelle potenze 12, 18, 24, 30 e 35 kW, tutte rispondenti all’agevolazione fiscale IRPEF del 55% riservata agli interventi di miglioramento energetico degli impianti di riscaldamento - introducendo una valvola termostatica su ogni radiatore.

Modulazione e stabilità per un elevato rendimento termico

Nelle nuove caldaie Genus Premium Evo e Genus Premium Evo System la modulazione raggiunge un rapporto di 1:10 poiché, grazie al controllo elettronico, la potenza viene regolata in base alla reale richiesta di calore, riducendo al minimo il numero dei cicli di funzionamento e permettendo un maggiore risparmio energetico. La pompa modulante in continuo ottimizza le prestazioni della caldaia e i consumi nella massima silenziosità. Il maggiore comfort è dovuto anche all’alta stabilità di temperatura sia in riscaldamento che in sanitario. Il comfort acustico  delle caldaie Genus Premium Evo è garantito dal minor numero di cicli di accensione e spegnimento della caldaia, dal nuovo silenziatore e dai pannelli fonoassorbenti laterali. Le connessioni elettriche intuitive agevolano l’installazione e la messa in esercizio.

Sistema integrato intelligente

La gamma Genus Premium Evo di Ariston è predisposta per l’integrazione in configurazione di sistema attraverso l’innovativo protocollo di trasferimento dati Bus BridgeNet®, mediante il quale tutti i componenti presenti nel sistema comunicano grazie al nuovo gestore di sistema remoto Sensys, una centralina dal design ergonomico in grado di gestire tutti i componenti del sistema. In questo modo, le nuove caldaie Ariston si connettono facilmente agli altri dispositivi, integrandosi anche con fonti rinnovabili. Genus Premium Evo può essere utilizzata con la massima semplicità e possibilità di personalizzazione, grazie all’ampio display retroilluminato e all’interfaccia user-friendly.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: