CONCORSO DI IDEE CASA SMART DOMUS PLUS

01/08/2017

CONCORSO DI IDEE CASA SMART DOMUS PLUS

Con una dotazione di 15.000 euro (7.000 euro al primo classificato, 5mila e 3mila al secondo e al terzo), Wood Beton lancia un concorso, patrocinato dagli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri di Brescia, per il progetto - basato sull’uso di tecnologie costruttive industrializzate a secco – di un’abitazione “Smart Domus Plus” in grado di interpretare le necessità di un nucleo familiare coniugandole con le relative esigenze di spazio, ambienti e distribuzione funzionale. 

Potrà trattarsi sia di edifici monopiano sia pluripiano, con almeno un box auto per ogni unità abitativa. Le proposte dovranno affrontare e approfondire l’aspetto costruttivo, estetico, funzionale ed organizzativo, promuovendo un modello di residenza sostenibile e di qualità.

Il concorso di idee è aperto a tutti i professionisti di età inferiore ai quaranta anni, in possesso di titolo di laurea quinquennale in architettura o ingegneria, regolarmente iscritti ai rispettivi ordini professionali. E’ possibile partecipare, oltre che in forma individuale, anche in forma di raggruppamento (Associazione di Scopo).

Il termine ultimo per le iscrizioni è previsto per il 30 settembre e gli elaborati dovranno essere consegnati entro le ore 24:00 del 31 ottobre 2017.

Informazioni e iscrizioni



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: