CONNECTED LIVING, IL 26 OTTOBRE A ODERZO

20/10/2018

CONNECTED LIVING, IL 26 OTTOBRE A ODERZO

Mario Cucinella ospite d’eccezione venerdì 26 ottobre a TheNicePlace di Oderzo per il secondo appuntamento di Connected Living, la conferenza organizzata da Nice in collaborazione con il Green Building Council Italia.

Il tema delle conferenze è il comfort ambientale come fattore determinante nella valorizzazione degli edifici e l’approfondimento delle soluzioni progettuali e costruttive che, attraverso la tecnologia, consentono oggi di applicare in senso moderno e con maggiore efficienza i principi secolari dell’architettura bioclimatica.

Nell’incontro di venerdì 26 ottobre in particolare verrà approfondito il tema delle schermature solari come soluzione per il miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici.

Al convegno, insieme a Mario Cucinella, precursore della progettazione sostenibile che oggi – come sostiene – non è più un’opzione ma un assunto di base, parteciperanno Marco Caffi, Direttore GBC Italia, e Michele De Carli, professore associato di Energy and Building presso l´Università degli Studi di Padova

Massimo Riggio, chief marketing officer di Nice, parlerà di sistemi intelligenti di controllo dell’irraggiamento e illuminazione naturale, connettività e comfort.
   
Richiesta di accreditamento con rilascio di 4 crediti formativi per architetti inoltrata a Cnappc.

Conferenza Connected Living


Dove TheNicePlace, via Callalta 1 Oderzo

Quando 26 ottobre 2018, dalle 13:30

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria a questo link 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: