COSENTINO WE, LA GLOBAL COMMUNITY PER I PROFESSIONISTI

27/01/2020

COSENTINO WE, LA GLOBAL COMMUNITY PER I PROFESSIONISTI

Lanciata pochi mesi fa, Cosentino We è la digital community internazionale pensata per mettere in contatto i professionisti che scelgono di affidarsi alle superfici a marchio Dekton®, Silestone® e Sensa by Cosentino®.

La piattaforma – questo il link per iscriversi – offre ad architetti, designer, marmisti e mobilieri un migliore accesso alle informazioni, la possibilità di sperimentare i prodotti grazie a nuovi tool digitali, un rapporto più trasparente con la clientela, una migliore visibilità per i progetti e l’opportunità di instaurare un dialogo proficuo con professionisti di diverse nazionalità e lingue.

Cosentino We presenta quattro diversi livelli di collaborazione: “Pro”, “Elite”, “Premium” e “Platinum”, la cui particolarità consiste nel fatto di proporre strumenti mirati per ciascun segmento professionale, assicurando tutta la velocità del digitale. 

 

Frutto di due anni di ricerca, Cosentino We rientra negli obiettivi dell’azienda spagnola di guidare il processo di digitalizzazione del settore e fidelizzare ulteriormente clienti e partner.

Lanciata inizialmente a Dubai, in Brasile, in Svezia e a Singapore, la piattaforma digitale è già stata implementata anche per l’Italia e nel corso del 2020 verrà ulteriormente estesa anche agli altri mercati della multinazionale spagnola leader nella produzione e distribuzione di superfici innovative per il mondo dell’architettura e del design.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: