CUBO, LA CASETTA IN LEGNO DI LA PRATOLINA

26/09/2016

CUBO, LA CASETTA IN LEGNO DI LA PRATOLINA

La Pratolina è un laboratorio artigianale delle Prealpi trevigiane dove la lavorazione del legno, oggi rigorosamente certificato PEFC, è una tradizione da generazioni. 

Le casette da giardino Cubo, disponibili anche online nell’e-shop del sito, sono tra i prodotti di maggior successo dell’azienda di Revine Lago, per le linee moderne e pulite del design, la qualità dei materiali, le possibilità di personalizzazione per dimensioni, finiture e accessori, la semplicità di montaggio, favorita dalla precisione delle lavorazioni CNC con macchine a controllo numerico.

Realizzata in abete naturale, trattato per immersione con composti naturali atossici e anallergici, Cubo si presta a svariati usi: come spogliatoio a bordo piscina, come deposito di attrezzi da giardino, come riparo invernale per piante in vaso o come spazio personale per l’hobbistica.

Cubo riassume la filosofia dell’azienda trevigiana, sintetizzabile nella ricerca della semplicità e nella relazione con la natura. Per questo La Pratolina predilige il legno, il cui bilancio energetico è pari a zero, e per questo tutti gli scarti di lavorazione vengono riciclati.

Infine il servizio al cliente: consegna diretta, semplicità di montaggio e un’area di supporto online attiva 24 ore su 24, che si completa con la consulenza diretta, telefonica e via mail.

Cubo è disponibile in 15 modelli, con o senza finestre, con dimensioni in pianta che vanno da 2x2 metri a 4x3 metri.

Prezzi a partire da 1.999,90 euro.

 

 

 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: