DA COSENTINO SI PARLA DI BIM

09/03/2017

DA COSENTINO SI PARLA DI BIM
I partecipanti al primo incontro organizzato da Cosentino Innovation Academy e bimO sulle applicazioni del Building information modeling

Proseguono gli incontri sul tema delle applicazioni del Building information modeling organizzati da Cosentino Innovation Academy in collaborazione con la start-up bimO Open Innovation di Carpi.

Il primo incontro, incentrato sul rapporto tra Bim e processi collegati, si è svolto lo scorso 7 marzo a Milano, mentre il secondo, in programma martedì 14 marzo (dalle 12,30 alle 14) vrà come argomento il rapporto tra Leed e Bim.

Relatrice Eleonora Beatrice Fontana, fondatrice, con Franco Rebecchi, di bimO, spin-off dello studio associato RS2 Architetti con una vasta esperienza nella progettazione di edifici industriali.

Il primo dei 3 incontri dedicati al BIM organizzati da Cosentino Innovation Academy, tutti i martedì di marzo presso lo showroom dell´azienda spagnola in Piazza Fontana a Milano

 

Il terzo e ultimo incontro (21 marzo, dalle 12,30 alle 14) sarà dedicato al rapporto tra progettazione Bim e terremoto. A quest’appuntamento Ioarch, che presenterà lo speciale Firmitas sul tema dei terremoti e della ricostruzione pubblicato da pochi giorni.

Gli incontri si svolgono all’interno della showroom Cosentino, in piazza Fontana 6 a Milano (per informazioni e prenotazioni, citymilano@cosentino.com).

Il pubblico presente al primo incontro. I seminari proseguono con il secondo incontro martedì 14 marzo e si concluderanno con il terzo incontro martedì 21 marzo



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: