DALLA SABBIA AL MASSETTO

17/07/2014

DALLA SABBIA AL MASSETTO

Il reale valore aggiunto di un fornitore si misura in termini di servizio. Nasce su queste premesse Soluzione Massetti, spin-off di Cava di Trezzano Srl, che dagli anni ’60 fornisce sabbia di qualità ai cantieri edili di costruzioni civili e opere infrastrutturali, già nota per l’attività di recupero e riciclo di materiali da costruzione avviata negli scorsi anni nell’impianto di Limbiate.

Punto di forza di Soluzione Massetti, che copre tutta l’Italia Settentrionale, sono i silos bicamera contenenti sabbia e cemento (o sabbia e legante a ritiro controllato) gestiti da unità mobili con strumentazioni elettroniche di controllo elettronico per la dosatura ottimale dell’impasto. Una soluzione in cui tutte le operazioni sono automatizzate e non richiedono operatori che garantisce un risultato qualitativo uniforme dall’inizio al termine dei lavori.

In grado di mettere a disposizione dell’impresa anche unità di lavoro formate da tecnici specializzati, Soluzione Massetti può svolgere con professionalità e in tempi ridotti l’intero servizio di posa dei sottofondi accelerando le attività di cantiere a costi certi.

In un comparto molto frazionato - spiega il presidente di Cava di Trezzano, Marco Lavatelli - che ha assunto anche presidenza della nuova Società, Soluzione Massetti srl si propone come realtà solida e affidabile, in grado di offrire un servizio puntuale e di alta qualità nella realizzazione di massetti a marcatura CE”.

 

“Soluzione Massetti srl si pone fin da subito l’obiettivo di essere leader nel suo segmento di mercato - aggiunge Sergio Mora, direttore commerciale della Società - grazie all’impiego di attrezzature e tecnologie d’avanguardia, che tengano conto anche della sostenibilità ambientale”.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: