DAVIDE COLLI DIRETTORE DI CERAMICHE PIEMME

15/10/2018

DAVIDE COLLI DIRETTORE DI CERAMICHE PIEMME
Davide Colli

L’ingresso a luglio, il battesimo di fuoco a Cersaie: Davide Colli è il nuovo direttore operativo di Ceramiche Piemme, l’azienda di Fiorano Modenese licenziataria esclusiva da più di quarant’anni del brand Valentino per i prodotti ceramici.

Reggiano, classe 1972, laurea in economia aziendale e master in Commercio Estero e Marketing Internazionale, Colli arriva dal Gruppo Concorde, dove era executive european key account.

Dal 2016 l´azienda di Fiorano Modenese ha incrementato la produzione di 500mila metri quadrati all´anno: oggi il moderno stabilimento di Solignano, con forni a recupero di calore, produce 7,7 milioni di metri quadrati di piastrelle ceramiche all´anno. 

«Il percorso di crescita che abbiamo intrapreso ci rende molto orgogliosi e fiduciosi nel futuro – spiega Carla Vacchi, presidente di Ceramiche Piemme – Davide Colli saprà dare un importante contributo alle strategie commerciali e di marketing per implementare le vendite a marchio e raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati da tre anni a questa parte».

Tra le priorità del nuovo Direttore Operativo la prosecuzione del rilancio dei marchi aziendali Ceramiche Piemme – dedicato al mondo della progettazione e destinato a un mercato residenziale e commerciale – e Valentino by Ceramiche Piemme, brand dedicato all´alto di gamma con uno stile raffinate e ricercato; la penetrazione in mercati ad oggi ancora secondari e l´approccio a nuovi canali distributivi oltre alla rete vendita tradizionale.




Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: