EFFETTO TOTAL LOOK CON AQUA MAXIMUM

31/08/2018

EFFETTO TOTAL LOOK CON AQUA MAXIMUM
lavabo Aqua Maximum rivestito in grès porcellanato Calacatta

Insieme alla novità di cui non sono state divulgate anteprime, Fiandre Architectural Surfaces presenterà anche a Cersaie la collezione Aqua Maximum.

Presentato in aprile al Salone del Mobile di Milano, Aqua Maximum introduce una rivoluzione nell’ambiente bagno con una collezione di lavabi e piatti doccia personalizzabili e abbinabili alle superfici bagno Maximum® Fiandre Extralite. I possibili abbinamenti permettono di conferire agli ambienti una forte continuità estetica.

Tutti gli arredi della collezione Aqua Maximum sono creati come pezzi unicie vengono assemblati manualmente attraverso un processo tipicamente artigianale: una struttura interna ad alta densità, che garantisce la necessaria rigidità e impermeabilità, viene rivestita con superfici in grès porcellanato Maximum® Extralite su misura.

 

Ciascuna tipologia di lavabo, piano o piatto doccia, è realizzabile in diverse varianti standard: dal lavabo integrato singolo o doppio, entrambi con la versione up&down waterfall, allavabo a colonna e ai piatti doccia singoli e doppi, per progetti residenziali o per il contract dell’ospitalità alto di gamma.

Fiandre Architectural Surfaces è il brand della holding Iris Ceramica Group leader nella produzione di gres porcellanato a tutta massa di alta gamma. 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: