EFFETTO VORTICE

27/01/2015

EFFETTO VORTICE

Premiato nella categoria Best Domestic Design dei Wallpaper Design Awards 2015, il miscelatore Axor Starck V riduce l’oggetto all’essenziale per valorizzarne al massimo la funzionalità.

L´ultima collezione firmata da Philippe Starck per Axor è composta da una ´base´ che contiene la cartuccia di miscelazione, installabile come una normale rubinetteria, sulla quale si inserisce un corpo di vetro trasparente, antigraffio e resistente ai detergenti, lavabile anche in lavastoviglie in quanto si smonta e si rimonta con un semplice click. Il flusso d’acqua passa attraverso uno speciale erogatore che imprime l´effetto naturale del mulinello fino a sgorgare sul lavabo. Di notevole impatto estetico, l’erogatore garantisce inoltre un consumo di soli solo 4 l/min, inferiore alla metà dei consumi della rubinetteria comune.

Ricevere il Premio Wallpaper Design è un grande onore per noi e conferma la nostra forza innovativa, esattamente come la qualità del nostro processo creativo, ha dichiarato il responsabile Axor Philippe Grohe. Axor Starck V è il frutto di un know-how tecnico e un’esperienza di oltre 100 anni nel gestire l’acqua. Abbiamo finalmente dato vita a un oggetto scultoreo e funzionale, capace di valorizzare al massimo l´effetto ipnotico a vortice dell’acqua.

 

 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: