ESSENZA E FANTASIA SENZA CONFINI

05/04/2016

ESSENZA E FANTASIA SENZA CONFINI
Sedia Hoop di B-line, design Karim Rashid

Nuovi prodotti per le collezioni B-line in occasione del Salone del Mobile 2016Hoop è una sedia avvolgente, morbida, ergonomica e dal design minimal nata dalla mano del designer Karim Rashid. È composta da una scocca in poliuretano strutturale ignifugo e sostenuta da diversi tipi di strutture: in tubo metallico o in legno massello. È disponibile anche nella versione adatta per l’outdoor.

Fishbone, design Favaretto&Partners è una mensola modulare componibile a forma di spina di pesce che permette di ottenere diverse configurazioni. È composta da una schiena in legno multistrato e da una lastra di metallo sottile  curvata che corrisponde al piano d’appoggio. La versione con schienale rivestito in tessuto permette una selezione cromatica e tattile innovativa. I tanti modi in cui può essere disposta, le finiture e i colori rendono Fishbone un elemento d’arredo creativo in continua trasformazione. La mensola ha vinto il Good Design Awards 2015 e l’Iconic Awards 2016.

Mensola Fishbone di B-line, design Favaretto&Partners

 

Splash!, lo sgabello contenitore amplia la propria linea con Splash T, il tavolino pratico e funzionale disegnato da Kristian Aus. È realizzato in polietilene stampato in rotazionale, con piano in robusto laminato integrale da 60 cm di diametro. È adatto sia all’uso indoor che outdoor.

Tavolino Splash! T di B-line, design Kristian Aus

 

Il contenitore Boby disegnato da Joe Colombo nel 1970 è oggi disponibile in una nuova veste: ai classici colori (bianco, nero, rosso, alluminio, verde lime e grigio tornado) aggiunge la tonalità fresca del cielo e si colore in Bonnie Blue. Boby in Bonnie Blue è adatto in ogni ambiente della casa e negli spazi del contract.

Contenitore Boby di B-line, design Joe Colombo

 

Rho Fiera, PAD. 16 stand D34



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: