FORMAZIONE BIM AL POLITECNICO DI MILANO

23/07/2015

FORMAZIONE BIM AL POLITECNICO DI MILANO

Nuovi Corsi di Formazione Professionale Permanente rivolti alla strumentazione BIM e, più in generale, ad una moderna filiera digitale del progetto di architettura, sono attivati presso il Politecnico di Milano in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Milano e con l’Ordine degli Ingegneri di Milano. L’aggiornamento delle proprie competenze sull’uso degli strumenti digitali per il progetto riconosce a ogni professionista partecipante da 15 a 24 CFP per ciascun corso frequentato.

Il BIM (Building Information Modeling), come ribadito in molte sedi a livello nazionale e internazionale, è ormai un’esigenza, un ambito di sviluppo cui far riferimento per poter rilanciare il settore dell’architettura e delle costruzione, che ha bisogno di innovazione tecnologica e di efficienza coadiuvata da nuove professionalità.

Attualmente sono in calendario due corsi a settembre

e quattro a novembre:

 

I corsi si terranno tutti presso il Politecnico di Milano, sede Milano-Leonardo, presso il Dipartimento DAStU, Direttore Prof. Luigi Cocchiarella, Direttore Tecnico Prof. Andrea Cammarata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: