GEODRENA È ANCHE LUMINESCENTE

12/02/2019

GEODRENA È ANCHE LUMINESCENTE
Pavimentazione drenante e luminescente Geodrena® Lumi di Ipm Italia

A Myplant & Garden, da mercoledì 20 a venerdì 22 febbraio a Fiera Rho Milano, i 90 metri di passerella che conduce all’Hub degli architetti sono pavimentati in Ipm Geodrena®, la pavimentazione continua drenante a base di inerti naturali a zero Voc prodotta dall’azienda di Sulbiate, che presso il proprio stand presenta invece la soluzione Ipm GeoDrena® Lumi.

Alle caratteristiche di GeoDrena® – naturale, drenante, antisdrucciolo, ad elevata resistenza meccanica e ai cicli gelo/disgelo – Lumi aggiunge la luminosità, che può rischiarare i percorsi in notturna o essere utilizzata per comporre e valorizzare grafiche specifiche rendendole visibili al buio.

Scelto per progetti importanti come Milano CityLife e il Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera, Ipm GeoDrena® conferma la capacità dell’azienda di rispondere con competenza e professionalità a esigenze specifiche di cantiere. Presso lo stand a Myplant & Garden Ipm GeoDrena® sarà presentato in tutte le sue forme e con i diversi tagli e colori delle graniglie disponibili.

 

Ipm Italia

 

Attiva dal 1981, Ipm Italia è oggi uno dei top player nel campo della produzione e posa di pavimentazioni continue per indoor e outdoor. Pioniere nel campo dei rivestimenti resinosi tecnici, ancora oggi core business dell’azienda, Ipm Italia ha sviluppato una serie di sistemi specifici per pavimentazioni interne ed esterne, come Ipm GeoDrena®e la linea all’acqua traspirante. Ipm Italia da sempre mira ad avere un comportamento aziendale rispettoso dell’ambiente: formula prodotti con un basso impatto ambientale caratterizzati da emissioni Voc bassissime o nulle e opera secondo un proprio sistema di gestione qualità, ambiente e sicurezza certificato UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004. Con la propria struttura basata sul laboratorio interno, le squadre certificate e la rete tecnico-commerciale distribuita su territorio nazionale ed internazionale Ipm Italia offre la formula All-in-One: gestione unica e diretta di formulazione, produzione, commercializzazione e posa di tutte le pavimentazioni.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: