GESTURE E VOICE CONTROL IN CUCINA

03/03/2020

GESTURE E VOICE CONTROL IN CUCINA

Check Up rende la cucina più funzionale e smart con il gesture recognition e il voice control inserendo nei mobili nuove funzionalità che permettono di controllare i dispositivi o gli oggetti quando non sono raggiungibili o lontani, senza toccarli (magari quando si hanno le mani sporche o impegnate). 

Ogni comando è gestito da schede di controllo che reagiscono a comandi vocali o a diverse tipologie di gesti, come l’avvicinamento, il tocco oppure lo “swipe” in orizzontale o verticale.

   
     

Questa tecnologia estende il concetto di design-for-all (basti pensare alle persone con disabilità temporanee o permanenti) e permette di progettare nuove funzionalità e nuovi servizi per ambienti domestici o business, per l’industria dell’ospitalità. 

Azienda che produce sistemi hardware, software e dispositivi elettronici per il settore industriale, elettrodomestico e oggetti smart IoT integrati nei dispositivi e negli arredi, Check Up ha come obiettivo quello di migliorare gli ambienti dove vivono le persone, come la cucina, dove sono richiesti funzionalità e comfort.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: