GIAN PAOLO ROSCIO NUOVO PRESIDENTE AIDI

08/06/2018

GIAN PAOLO ROSCIO NUOVO PRESIDENTE AIDI

Gian Paolo Roscio, 57 anni, torinese, responsabile di Iren Energia, è il nuovo presidente di Aidi, l’Associazione italiana di illuminazione. La nomina è avvenuta nel corso dell’assemblea generale dei soci dell’associazione culturale che dal 1959 promuove la conoscenza e l’informazione tecnico-scientifica della luce e dei temi collegati al mondo dell’illuminazione. 

Roscio, che prende il posto di Margheirta Suss, guiderà Aidi per il prossimo triennio.

«Si tratta di un impegno importante - commenta Roscio- che svolgerò con grande entusiasmo e con la visione di chi crede in un’associazione sempre più forte della sua identità culturale come erogatore di servizi, contenuti e opportunità per tutto il comparto della luce e luogo ideale dove realizzare un confronto proficuo tra le diverse categorie del complesso e composito sistema luce: dalle aziende, alle utility, alle EsCo, ai professionisti, dalle università ai docenti».

Nella sua carriera, Roscio, che lavora in Iren dal 1982, ha partecipato all’organizzazione delle Olimpiadi invernali di Torino del 2006, ha ricoperto la carica di amministratore delegato della Sasternet ed è stato componente dei consigli di amministrazione di Aem Net e Aem Torino distribuzione. È in Aidi dal 2003. 



Tags

ridi / roscio / suss / iren /

Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: