GRÈS ITALGRANITI IN AEROPORTO

26/11/2019

GRÈS ITALGRANITI IN AEROPORTO
L´aeroporto di Chisanau in Moldavia; la pavimentazione è in grès porcellanato di Italgraniti

Il piano di ammodernamento dell’aeroporto internazionale di Chisinau in Moldavia porta la firma anche di Italgraniti Group. L’ammodernamento ha riguardato in particolare l’espansione e il completo rinnovo del terminale Kiv al fine di raddoppiarne le dimensioni e offrire ai passeggeri un ambiente funzionale e confortevole.

Il team di progettazione Archform Achitecture & Design Studio ha deciso di realizzare una completa ristrutturazione degli interni del terminal, adattando il design alle ultime tendenze negli ambienti ad alto traffico.

La collezione di Italgraniti Group scelta per il ristorante situato nella sala d’attesa e la business lounge è Beige Experience: il grès porcellanato effetto marmo che, reinterpretando la roccia naturale attraverso tonalità calde e delicate, ha saputo donare agli spazi luminosità ed eleganza. La tonalità Royal Beige, scelta tra le quattro disponibili, ha esaltato le venature e i movimenti cromatici, dando vita a un design dall’effetto contemporaneo. Delicati effetti tipo pietra si alternano a venature decise, offrendo a ogni singola lastra l’estetica di una materia preziosa.

Altri ambienti dell´aeroporto di Chisinau con le pavimentazioni in grès porcellanato di Italgraniti

 

Il progetto della business lounge ha ottenuto un riconoscimento - il Big See Tourism Award 2019 nella categoria Hospitality Interior - per l’eccellenza creativa nel Sud-Est Europa.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: