GRUPPO VITALI NEL 2019 FATTURATO RECORD

18/06/2020

GRUPPO VITALI NEL 2019 FATTURATO RECORD
una delle numerose infrastrutture stradali realizzate dal Gruppo Vitali in questi anni

Per il Gruppo Vitali, società che opera nel campo delle infrastrutture e dell’edilizia, il 2019 è stato un anno record, contrassegnato da importanti risultati operativi, commerciali e finanziari che le hanno permesso di registrare un fatturato consolidato di 100 milioni di euro.

La società conta inoltre, a maggio 2020, su un portafoglio ordini di oltre un miliardo di euro

Il Gruppo VItali, di recente, ha lavorato all´ammodernamento dell´aeroporto di Linate (nella foto, i lavori di rifacimento delle piste di decollo e atterraggio).

 

Vitali ha nel suo portafoglio di realizzazioni il cantiere di Orio al Serio, le autostrade Brebemi, Pedemontana, Teem, l’Alta velocità ferroviaria e la Porta di accesso a Expo.
Nel 2019 Vitali è stato tra i protagonisti del riammodernamento di Linate. La società si è infatti occupata del rifacimento della pista aereoportuale (16 milioni di euro) e sempre lo stesso anno si è aggiudicata, da Autostrade per l’Italia, l’appalto per la realizzazione della quinta corsia dell’autostrada A8 Milano-Laghi nel tratto compreso tra l’interconnessione con la tangenziale Ovest e l’interconnessione con l’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso (80 milioni). Inoltre, gli appalti per la manutenzione delle strade di Anas di Lombardia e Sardegna, i lavori per la realizzazione della Tangenziale Sud di Bergamo, l’appalto della Provincia di Bergamo.
Nel real estate il Gruppo ha sviluppato svariati progetti nel settore logistico avanzato con operatori internazionali e mondiali che hanno scelto la società che ora ha sede a Peschiera Borromeo, presso l’Innovation campus dove hanno sede anche Dhl Italia ed Europa e il gruppo Iccrea (Bcc), oltre a svariate altre società, aziende innovative e start up che fanno della tecnologia il proprio punto di forza.

L´ampliamento dell´aeroporto di Orio al Serio è uno dei fiori all´occhiello dell´impresa lombarda.

 

Il risultato del 2019 consentirà al business di Vitali la flessibilità utile a gestire proattivamente anche gli effetti negativi dell’emergenza sanitaria in corso.



Tags

gruppo vitali /

Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: