HOTEL REGENERATION BY SIMONE MICHELI

07/04/2019

HOTEL REGENERATION BY SIMONE MICHELI
Purity, render © Simone Micheli

Per il secondo anno consecutivo, nei 4.000 mq delle OfficinaVentura14 (Lambrate Design District) va in scena Hotel Regeneration, la mostra agorà organizzata da Simone Micheli che quest’ anno diventa interattiva tingendosi di ‘social’.

Gli ambienti che usualmente compongono la struttura alberghiera assumono nella mostra forme inaspettate e volte a favorire l’interazione, lo scambio di informazioni, l’ibridazione delle funzioni. L’idea di essere social, di comunicare istantaneamente, pervade lo spazio dando vita a nuove modalità di pensiero e di movimento per gli ospiti. 


Hotel Regeneration è anche un contenitore di eventi, conference, performance e meeting in cui interverranno operatori nazionali e internazionali dei settori dell’ospitalità, del contract e del real estate. 

Tutti gli elementi che compongono lo spazio, organizzati in otto aree principali, sono disegnati da Simone Micheli, che ha anche trasformato il recupero dell’area bagno di OfficinaVentura14 in un intervento permanente, fruibile anche dopo la conclusione della settimana del design. Completano lo spazio Social Time, l’area conference dedicata agli speech, eHello Time, il desk di accoglienza che fornirà tutte le informazioni necessarie alla visita. 

 

Hotel Regeneration, concepito da Simone Micheli in collaborazione con Hotel & Tourism Forum, PKF hotelexperts e AboutHotel, è realizzato da Alessandro Bini Contract, Antonacci falegnamerie, Arnaboldi Interiors, Bimar arredo contract, Brains and Partners, Carimati-Arredamenti dal 1919, Mywood, Schiavinato Contract.

Tra i partner di Hotel Regeneration Oikos-colore e materia per l’architettura, Bose, Ave, Barel, Cordivari, Es Finestra, Grohe, Ideal Standard, iGuzzini, Rofingreen, Skinwall, Smeg, Torterolo & Re. 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: