HULAHOOP E ALVAR DI BONALDO

07/04/2016

HULAHOOP E ALVAR DI BONALDO

Al Salone del Mobile 2016 l’azienda Bonaldo, specializzata nella produzione di arredo e complementi di design che quest’anno compie 80 anni, presenterà una gamma molto ampia di novità, caratterizzate dalla possibilità di personalizzare i singoli arredi, scegliendo tra diversi materiali, dimensioni, forme e colori. Alcuni esempi sono il tavolo Hulahoop e il letto Alvar.

Hulahoop è la nuova famiglia di tavoli disegnati da Alessandro Busana caratterizzata da un piano minimale provo di spigoli e da una struttura composta da anelli metallici che per effetto prospettico si sovrappongono dando vita a un motivo grafico che restituisce un’immagine dinamica sempre diversa a seconda del punto da cui lo si guarda. È disponibile in diverse combinazioni di materiali e dimensioni: per il piano si può scegliere tra differenti tipologie di marmo, legno massello e cristallo mentre la base, realizzata in metallo verniciato, può essere di diverse tonalità o con finiture in rame, ottone e decapato.

Tavoli Hulahoop di Bonaldo, design Alessandro Busana

 

Alvar, il letto disegnato da Giuseppe Viganò, può essere plasmato a seconda delle proprie esigenze grazie alla possibilità di combinare tra loro piattaforme imbottite studiate per la testata, giroletti e pediere disponibili in diverse forme, colori, materiali e rivestimenti. Il letto è dotato anche di comodino integrabile disponibile in due misure differenti. Nella versione singola diventa all’occorrenza un versatile letto-divano.

Letto Alvar di Bonaldo, design Giuseppe Viganò

 

Bonaldo sarà presente al Salone del Mobile di Milano nella HALL 5 stand F011/G06. 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: