I CARGO BIKE ELETTRICI DI REPOWER

06/11/2019

I CARGO BIKE ELETTRICI DI REPOWER

Progettati dal premio Compasso d’Oro alla Carriera Makio Hasuike, i cargo elettrici Lambro che Repower presenta in questi giorni a Eicma, l’Esposizione internazionale del ciclo e motociclo di Milano, sono veicoli leggeri a tre ruote e pedalata assistita utili per varie attività, dalla mobilità urbana alle strutture di ospitalità diffuse, nonché per la logistica di ultimo miglio e le realtà commerciali e industriali.

Con un motore centrale da 250 W, cambio a 14 velocità, autonomia fino a 60 km e una capacità di carico fino a 250 kg, i cargo bike si prestano ad assumere configurazioni differenti adatte a trasportare agilmente persone e movimentare cose, sia in spazi urbani sia in contesti privati come resort e campeggi, marine, quartieri fieristici e non solo.

i cargo elettrici che Repower presenta in questi giorni a Eicma, design Makio Hasuike

 

Un’altra novità di Repower è la panchina hi-tech E-Lounge: disegnata dallo studio Lanzillo&Partners, offre un servizio di ricarica per biciclette a pedalata assistita e device di ogni tipo, il tutto navigando comodamente grazie all’hotspot Homo Mobilis by Repower. 

Fabio Bocchiola, AD di Repower Italia: «Essere a Eicma con le soluzioni Repower per le due e tre ruote significa partecipare attivamente alla rivoluzione della mobilità in atto a livello mondiale e di cui l’Italia oggi è protagonista: nel 2018 nel nostro Paese si sono venduti oltre 3.600 veicoli elettrici, il 7,6% del mercato europeo.

La nostra visione di mobilità sostenibile a 360° passa da qui, da un ecosistema che vede cargo bike, E-Lounge e soluzioni di ricarica dialogare in maniera armoniosa, semplificando ancora di più l’utilizzo dei veicoli sia a due che a quattro e, da oggi, anche a tre ruote».


REPOWER

 

Il gruppo Repower, attivo nel settore elettrico da oltre 100 anni e con il quartier generale a Poschiavo (Cantone Grigioni), è tra i primi operatori svizzeri nella generazione da fonti rinnovabili e opera sulle principali borse elettriche europee oltre che sull’intero mercato energetico svizzero e italiano.

Repower è presente su tutta la catena del valore del settore e la sostenibilità ha sempre guidato le sue attività, dalla generazione passando per tutti i servizi a valore aggiunto offerti ai propri clienti.

Dal 2002 Repower è attivo anche in Italia, dove si rivolge esclusivamente alle aziende, generando un volume di affari che nel 2018 ha superato gli 1,2 miliardi di euro su complessivi circa 1,8 miliardi di Gruppo. 





Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: