Il calore si rinnova

13/02/2014

Il calore si rinnova
La stufa Multifire Idro con rivestimento Alba classic

Il gruppo Palazzetti, realtà familiare specializzata in soluzioni per il riscaldamento ecologico a biomassa, festeggia i sessant’anni di attività presentando le ultime novità della casa. 

Bella è la cucina economica a pellet IDRO che riunisce cottura tradizionale e riscaldamento della casa. Completamente automatica e programmabile, ha un display digitale che consente di scegliere le fasce orarie di funzionamento, focolare interamente in ghisa con forno in acciaio inox (che arriva a 230°) e anta in vetro con termometro elettronico, piano cottura in acciaio ad alto spessore. Adatta anche alle cucine contemporanee grazie alle linee essenziali con finitura in vetro a specchio, può essere collegata all’impianto idraulico di casa come unico generatore oppure essere integrata a quello esistente.

 

Disegnata da Marco Fumagalli, la nuova stufa a pellet Giselle combina una struttura leggera in acciaio verniciato o ceramica su sostegni in ghisa a un cuore tecnologico: il focolare Small 54, completamente automatico e programmabile, che gestisce in maniera autonoma tutte le operazioni, dal caricamento del combustibile all´accensione, dalla regolazione dell´intensità della fiamma alle pulizia del vetro.

 

Evoluzione della tecnologia Multifire messa a punto da Palazzetti, la stufa Monoblocco Multifire Idro NT combina due combustibili per due differenti visioni del comfort termico: la stufa è infatti in grado di passare da legna a pellet, e viceversa, in maniera automatica e di configurare tutti i parametri per una combustione ottimale in funzione della quantità del combustibile caricato, permettendo una visione panoramica della fiamma in entrambe le modalità grazie alla particolare conformazione del braciere.

 

 

 

Multifire Idro NT è interamente gestibile da remoto con lo smartphone grazie alla nuova APP Palazzetti, che permette di comunicare e interagire direttamente con la propria stufa anche senza collegamento a internet o wi-fi. Semplice da utilizzare grazie all’interfaccia intuitiva, il dispositivo permette di accendere e spegnere la stufa, impostare la temperatura, programmare gli orari di funzionamento e controllare se manca il pellet, se la combustione non avviene correttamente o se è necessario chiamare l’assistenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: 1 -