IL DOPPIO DEI LUMEN CON I LED DI CREE

29/04/2016

IL DOPPIO DEI LUMEN CON I LED DI CREE

I nuovi Led array Cree® XLamp® CXB1310 e CXB1520 ad alta densità dotati della SC5 TechnologyTM  Platform di Cree, offrono densità luminosa (LES) a 6mm e a 9 mm, la più alta nel settore. Questa novità consente nuove soluzioni di illuminazione Led per applicazioni come apparecchi da binario, lampade e incassi: seppur piccoli quanto una moneta, consentono ai produttori di illuminazione di ottenere grandi quantità di luce, con costi di sistema nettamente inferiori che con altri apparecchi, grazie alla riduzione delle componenti meccaniche, termiche e ottiche.

Led array Cree® XLamp CXB1520

 

L’elevata efficienza di questi Led ha permesso all’azienda di ripensare molti dei prodotti in commercio che in precedenza erano possibili solo con soluzioni di raffreddamento attivo a soluzioni passive, semplificandone la progettazione e abbassando i costi di sistema.

 

 

I Led Cree XLamp CXA2 array ad alta densità sono disponibili nello stesso formato dei Led CXA consentendo l’utilizzo delle ottiche e dei driver già esistenti. Sono inoltre certificati UL con rating livello 4.



Tags

Cree / lighting / Led /

Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: