IL MONOBLOCCO AD ASSEMBLAGGIO ULTRARAPIDO

06/11/2018

IL MONOBLOCCO AD ASSEMBLAGGIO ULTRARAPIDO

Fix New di Climapac è il primo monoblocco brevettato ad assemblaggio ultrarapido, per un montaggio veloce e preciso che riduce tempi e costi in cantiere.

Dotato di una piastra già fissata sulla spalla che combacia esattamente con il punto di fissaggio sul fianco del cassonetto, questo sistema prevede una fase di installazione semplificata che diminuisce in modo significativo le possibilità di errore.

Inoltre, grazie alla particolare conformazione che vede la spalla perfettamente allineata al cassonetto, Fix New si adatta perfettamente al foro finestra rettangolare e non necessita di ulteriori interventi sulla muratura.

Il nuovo monoblocco Fix New è stato progettato da Climapac con l’obiettivo di rendere autonomo il serramentista in tutte le fasi di gestione del prodotto: dalla configurazione, effettuabile attraverso il tool online dedicato, alla posa in opera che non necessita di ulteriori interventi in loco. 

Il kit di assemblaggio in dotazione, inoltre, consente di velocizzare le fasi di montaggio, abbattendo i costi del personale e riducendo le possibilità di errore.

L´installazione di Fix New, abbinabile a qualsiasi tipo di serramento, ne aumenta il valore e di mantiene intatte le prestazioni energetiche, riducendo le dispersioni di calore ed evitando la formazione di ponti termici.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: