INAUGURATO L’EXCELSIOR HOTEL GALLIA

12/05/2015

INAUGURATO L’EXCELSIOR HOTEL GALLIA

Completata la ristrutturazione, a opera dello studio Marco Piva, dello storico Hotel Gallia di Milano, che include ora anche una nuova ala moderna di sette piani.

Collocato accanto alla Stazione Centrale e a due passi dal nuovo quartiere di Porta Nuova, dall´alto della nuova terrazza-ristorante e roof-top bar al settimo piano l´hotel offre viste uniche sull´intera Milano.  

Lo storico hotel milanese che oggi fa parte della Luxury Collection di Starwood Hotel & Resorts Worldwide Inc, a sua volta proprietà di Katara Hospitality, dispone di 235 lussuose camere allestite da Cassina. Tra queste 53 suite, la più opulenta delle quali è la Katara Suite, di 1.000 mq e 20mila euro per notte. 

È un momento entusiasmante per il debutto dell’Excelsior Hotel Gallia come parte del marchio The Luxury Collection a Milano afferma Hoyt Harper, global brand leader per il brand. Questa dinamica città è un punto d’incontro fra arte, design, moda e cultura e siamo orgogliosi di aver lavorato con artigiani e architetti del posto per ridisegnare insieme questo iconico albergo per i viaggiatori di oggi e per i milanesi.

 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: