Incontri in casa Oikos

30/03/2012

Incontri in casa Oikos

In programma per il prossimo 4 maggio presso la sede principale di Oikos a Portogruaro, alle porte di Venezia un pomeriggio di formazione condotto da esperti del serramento su risparmio energetico, posa e materiali produttivi.

Tra i relatori l’architetto Manuel Benedikter, consulente di CasaClima, che coinvolgerà i presenti sui temi della progettazione, dettagli costruttivi e posa di un serramento in una costruzione energeticamente efficiente. Si proseguirà con l’intervento di un rappresentante dell’azienda Adler, storico fornitore delle vernici all’acqua di Oikos, che illustrerà i vantaggi e i doveri di una produzione che salvaguardi natura e persone. Interverrà anche Pilkington, azienda italiana specializzata nella produzione di vetri per l’edilizia e per le automotive, che illustrerà le caratteristiche del materiale da applicare per ottenere un ambiente sicuro, acusticamente controllato e termicamente isolato.

L’evento vedrà coinvolti rivenditori Oikos, serramentisti e falegnami delle province del Friuli, del Veneto, della Lombardia e dell’Emilia, con un tour in mattinata presso lo stabilimento produttivo Oikos di Gruaro (VE).



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: