I.S.I E SEGNO DI BALERI ITALIA

01/04/2016

I.S.I E SEGNO DI BALERI ITALIA
Table e Étagère, design Luigi Baroli

I.S.I. e Segno sono le novità che Baleri Italia  (Hub Design) presenterà in anteprima alla 55esima edizione del Salone del Mobile di Milano.

I.S.I (Insight, Simplicity, Innovation) progettata da Luigi Baroli è una famiglia di prodotti pensata per ambienti domestici, ufficio e comunità. È composta da chair, table, consolle, étagère e small table.

Chair della linea I.S.I. di Baleri Italia, design Luigi Baroli

 

Chair è una serie di sedute con scocca in materiale plastico stampato a iniezione, disponibile con una vasta gamma di basamenti e può essere arricchita con un cuscino amovibile in tessuto o pelle nei colori in campionario. Table, consolle e small table sono un insieme di tavoli e tavolini con struttura in estruso di alluminio verniciato e piano in mdf alleggerito e laccato antigraffio. I tavolini sono realizzati in diverse dimensioni e sono aggregabili tra loro. I piani dei table sono disponibili in laminato, vetro e ceramica. Étagère è un sistema di librerie con struttura sempre in estruso di alluminio verniciato e con ripiani in mdf alleggerito laccato antigraffio.

Consolle e small table di Baleri Italia, design Luigi Baroli

 

Segno, progettato da (a+b) di Annalisa Dominoni e Benedetto Quaquaro, è un sistema interamente in alluminio che consente di creare infinite composizioni di arredi leggeri ma allo stesso tempo dotati di grande stabilità. S-open system e S-object sono le due categorie di oggetti che compongono il sistema.

Sistema Segno di Baleri Italia, design (a+b)

 

Baleri Italia sarà al Salone del Mobile 2016 al PAD.16 stand D51