JIAYOU, RMJM APRE A TUTTI IL SUO DATABASE

26/03/2020

JIAYOU, RMJM APRE A TUTTI IL SUO DATABASE

Jia You (in mandarino 加油), una tradizionale espressione cinese di incoraggiamento, da ieri è anche il nome della piattaforma collaborativa lanciata da RMJM e aperta ad architetti e ingegneri di tutto il mondo che, anche se confinati in casa, possono così accedere a un database internazionale di gare e richiesta di offerta.

RMJM Jiayou è un sito web dove, previa iscrizione, gli utenti possono collegarsi a un database internazionale di tender, caricare il proprio CV e ricevere support dal team di marketing di RMJM per preparare la documentazione necessaria per partecipare alle gare.

«Siamo tutti connessi come non lo siamo mai stati – dicono in RMJM, invitando anche altre società di progettazione a fare altrettanto – e in questo momento di necessità dobbiamo essere vicini ai nostri colleghi e offrire il nostro supporto». 

L’ottimismo dell’espressione cinese si trasforma in uno strumento collaborative che consente a tutti i professionisti della progettazione di affrontare meglio la crisi globale provocata dalla pandemia di Covid-19.

Nelle parole dello staff di RMJM«In establishing this initiative, our goal is to provide opportunities for architects who are confined to their homes to connect and work with other architects and the RMJM studios around the world. We want to create a collaborative platform to keep our peers working and motivated over the coming months».


RMJM

 

Founded by Sir Robert Matthew and Stirrat Johnson-Marshall in 1956, RMJM Group is one of the largest, most geographically and culturally diverse architecture firms in the world.

With studios across five continents, the RMJM family can share knowledge, expertise and design talent, enabling them to think quicker and act faster.

Working stronger together, they are global enough to make a difference while still being local enough to be personal.

Through their shared vision of success, RMJM has spent more than 60 years creating a legacy of world-class design.




Tags

RMJM Jiayou /

Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: