KIMAHOUSE, A OTTOBRE IL DEBUTTO IN SICILIA

02/07/2016

KIMAHOUSE, A OTTOBRE IL DEBUTTO IN SICILIA
Un´immagine dell´edizione 2016 di Klimahouse a Bolzano (foto ©Marco Parisi)

Per la prima volta dopo numerose tappe in Italia Klimahouse raggiunge la Sicilia. La mostra-convegno, che si svolgerà il 28 e 29 ottobre negli spazi di Radicepura a Giarre (CT) prosegue così nell’attività di promozione e divulgazione di una cultura risanamento e l’efficienza energetica in edilizia dopo le tappe di Roma, Bastia Umbra e Como degli scorsi anni.

La mostra-convegno ospiterà un’area espositiva con un totale di 30 aziende, di cui più della metà siciliane, fra cui Lo Castro Legnami, Strano, Sicilferro, Zeroabita, Teda, Porteck, e anche due aziende tedesche che sono state mosse dalle potenzialità di crescita e di espansione nel mercato dell’isola.

Accanto a sistemi e prodotti sono previsti tre momenti di incontro sui temi dalla trasformazione del patrimonio edilizio, di una via mediterranea all’efficienza energetica e del comfort abitativo.

La manifestazione siciliana ha ricevuto il patrocinio del Comune di Catania, degli Ordini professionali degli Architetti, degli Ingegneri, dei Geometri e degli Agronomi oltre al sostegno della Scuola Edile di Catania, dai costruttori di ANCE e delle Università di Catania e Palermo.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: