L’HUMAN SPACE CUBE 4.0 DI BOSSE

27/11/2018

L’HUMAN SPACE CUBE 4.0 DI BOSSE

Bosse, marchio del gruppo Dauphin specializzato nella produzione di sistemi modulari, presenta Human Space Cube 4.0. Si tratta di una soluzione pratica e confortevole per le conversazioni private sul posto di lavoro, frutto dell’esperienza maturata in 35 anni di attività nel campo delle soluzioni room-in-room.

Il comfort è stato ottenuto grazie al miglioramento dell’isolamento acustico, all’ottimizzazione del sistema di aria interna e alla flessibilità del modulo costruttivo.

La struttura del telaio in alluminio, indipendente dal resto dello spazio lavorativo, consente di installare il volume in tempi rapidi. Le pareti sono realizzate in vetro di sicurezza di 12 mm, le porte sono a chiusura magnetica e il soffitto è costituito da un doppio pannello fonoassorbente.


Human Space Cube 4.0 è dotato di un sistema di controllo intelligente della ventilazione e dell’illuminazione tramite switch, tablet o smartphone. Il sistema di illuminazione, sviluppato da Nimbus, possiede una serie di funzioni intelligenti incorporate: il colore e l´intensità della luce possono essere adattati alla situazione contingente e un sensore d´aria adattivo assicura un controllo continuo della qualità dell´aria interna.

Nel caso in cui le esigenze lavorative dovessero cambiare o lo stesso ambiente lavorativo dovesse subire delle modifiche, il cubo potrebbe essere facilmente smontato, adattato o ampliato secondo le nuove esigenze.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: