L’ITALIAN SMART OFFICE DI ESTEL

27/11/2018

L’ITALIAN SMART OFFICE DI ESTEL

Estel Group presenta i nuovi cataloghi Workstation, per le soluzioni operative, e Collaborative Room, dedicato ai Pod acustici. 

I cataloghi e i relativi nuovi prodotti sono il frutto del percorso di innovazione avviato dall’azienda vicentina per offrire soluzioni destinate ad ambienti di lavoro moderni, flessibili e interconnessi: un cammino iniziato nel 2015 con la presentazione del concept Italian Smart Office, che ha segnato il passaggio dal focus sul design di prodotto a quello sul design dello spazio: una scelta che ha aperto nuovi mercati stranieri, compreso quello cinese, Paese in cui è stato aperto di recente il primo showroom.

Prodotti come Phone Booth Collaborative Room, luoghi insonorizzati di piccole dimensioni che facilitano le conversazioni private, sono il risultato dell’attenzione verso il comfort negli ambienti open space e della ricerca di soluzioni equilibrate tra spazi aperti, chiusi e flessibili multifunzione, anche con soluzioni capaci di accogliere fino a 15-20 persone per riunioni, eventi di formazione o meeting.

Tutte le soluzioni si caratterizzano per l’isolamento acustico, il comfort ambientale, la multifunzionalità e la connettività.

Una collaborative room di Estel nella versione a 2 posti




Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: