L22 INCORPORA DEGW E DIVENTA SPA

15/07/2015

L22 INCORPORA DEGW E DIVENTA SPA
lo spazio conversazioni nella sede di Lombardini22

Dal 10 luglio 2015 Lombardini22 Srl e DEGW Italia Srl sono diventate una sola società, con un processo di fusione per incorporazione. Nello stesso tempo Lombardini22 si è trasformata in SpA.

DEGW continuerà ad operare come divisione di Lombardini22 SpA, mantenendo la propria identità e lo storico marchio rosso. Segnale di continuità strategica l’ingresso di Alessandro Adamo nella compagine societaria.

Lombardini22 (il nome corrisponde all’indirizzo della sede milanese) nasce nel 2007 per iniziativa dei partner Paolo Facchini (presidente), Franco Guidi (a.d.), Elda Bianchi, Roberto Cereda, Marco Amosso e Adolfo Suarez, accomunati dalla stessa visione del lavoro e dagli stessi valori di rispetto, stima e attenzione per il cliente, oggi Lombardini22 è un laboratorio dinamico e creativo con più di 140 collaboratori.

La storia di DEGW inizia a Londra nel 1973 ad opera di Duffy, Eley, Giffone e Worthington come società specializzata nello studio, progettazione e ottimizzazione degli spazi di lavoro. Nel 1985 nasce DEGW Italia, che dal 2008 entra nell’orbita di Lombardini22, con cui condivide, oltre ai valori, gli stessi spazi di lavoro, acquisendo in questo modo la capacità di offrire alla propria committenza un servizio completo e interdisciplinare.

Oggi Lombardini22 si colloca tra i primi cinque studi di architettura italiani, con un fatturato consolidato che nel 2013 ha superato quota 6 milioni di euro.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: