LA CUCINA SI RINNOVA

28/08/2013

LA CUCINA SI RINNOVA
La uova cucina professionale Abimis

Abimis nasce dall’incontro di estetica e funzionalità: il design dell’architetto Alberto Torsello fonda il proprio concept sull’atto centrale del cucinare, gli aspetti ergonomici sono stati studiati da Treviso Tecnologie per garantire sicurezza e praticità, le proprietà tecnologiche dell’acciaio inox - resistenza, igienicità e versatilità - sono state plasmate con sapienza artigianale da Prisma, azienda con un’esperienza di oltre trent’anni nella produzione di cucine professionali.

Le alte prestazioni di Abimis si basano sulle qualità specifiche dei singoli componenti: l’assenza di fughe e spigoli sul piano di lavoro per una perfetta pulizia, le speciali cerniere studiate appositamente per semplificare il meccanismo ritornando al movimento originario, i contenitori modulari perfettamente integrabili e realizzati su misure standard gastronorm, la potente cappa aspirante, la pattumiera refrigerata a una temperatura costante di 6 C° che previene odori sgradevoli e proliferazione di batteri.

Tutto nella cucina Abimis è pensato per agevolare i movimenti del cuoco e le diverse fasi di preparazione dei piatti. Abimis infatti non è concepita per essere un semplice elemento d’arredo ma per rivestire un ruolo centrale all’interno della casa. Un salto evolutivo che collega il vecchio focolare domestico alla gastronomia professionale contemporanea.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: 1 - 2 -3 -4 -5 -6 -7 -8 -9 -10 -11 -