LA LUCE SI MIMETIZZA E DIVENTA TECNOLOGICA

08/02/2017

LA LUCE SI MIMETIZZA E DIVENTA TECNOLOGICA

La prima novità 2017 di casa Francesconi Architectural Light è Flea, una famiglia di prodotti lighting per esterni versatile e innovativa. 

Dimensioni miniaturizzate (il diametro più piccolo è di soli 28 mm), alto concentrato tecnologico: questi i tratti distintivi di una collezione lighting dall’insospettabile potenza e tecnologia per le sue misure. Flea (in inglese “pulce”) presenta molteplici soluzioni progettuali, tra cui l’innovativo controllo della luce mediante una app per smartphone e un connettore in neoprene con sistema Acquastop, da 24 V a 500mA, resistente a tutte le condizioni atmosferiche.

 

La serie Flea si declina in proiettore, calpestabile e incasso a soffitto, varianti di uno stesso prodotto che incorpora un sistema illuminotecnico fino a quattro Led con tecnologia RGB White e Tunable White per una colorazione totalmente bianca, pulita e dimmerabile.

 

I tre materiali a scelta tra alluminio, acciaio Inox 316 e tutto vetro confermano la versatilità di una collezione che permette di selezionare in un unico apparecchio varie temperature di colore da caldo a freddo.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: