LA NUOVA DOGA.X PER INVOLUCRI A EFFETTO 3D

01/02/2018

LA NUOVA DOGA.X PER INVOLUCRI A EFFETTO 3D
La nuova Doga.X con effetto 3D di Prefa nella nuova colorazione Nero/Schwartz

Presentata a Klimahouse di Bolzano la nuova Doga.X di Prefa, una soluzione per il rivestimento esterno disponibile anche con una superficie lavorata con effetto 3D: una lavorazione dal carattere artigianale che dona unicità a ogni pezzo salvaguardandone le caratteristiche strutturali e funzionali.

Le texture degli involucri realizzati con pannelli Doga.X creano giochi di luci e ombre mutevoli secondo il punto di osservazione e le condizioni variabili della luce, arricchendo la percezione visiva dei volumi architettonici.

Doga.X è disponibile in una vasta gamma cromatica: i 12 colori della gamma P.10 fra cui il nuovo Prefa Nero P.10, cinque colori standard e tre colori con effetto metallizzato.

La Doga.X di Prefa nel nuovo colore Nero che si aggiunge alla gamma di colori P.10 (verniciatura poliammidica poliuretanica di alta qualità in Coil Coating).

 

Disponibile in tre altezze diverse da 200, 300 e 400 mm e anche fuori standard (da 120 a 400 mm, ordine minimo 5 pezzi/lunghezza), Doga.X permette di creare geometrie semplici ma dinamiche, indipendentemente dalle dimensioni della superficie da rivestire.

Il sistema di posa di Doga.X Prefa è semplice e completo, con una gamma di accessori originali per fare fronte a tutte le variabili di posa e per l’esecuzione a regola d’arte di ogni dettaglio applicativo.

La Doga.X può essere posata sia in orizzontale che in verticale.

 

La gamma di rivestimenti Prefa si caratterizza per l’elevata qualità del materiale, in lega di alluminio 100% riciclabile, l’avanzata tecnologia di verniciatura che rende i rivestimenti inattaccabili dagli agenti atmosferici, in particolar modo la gamma cromatica P.10 realizzata con processo CoilCoating che si fregia della garanzia quarantennale sulla verniciatura oltre che sul materiale.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: